• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Peccato per ieri, non ho ancora imparato a perdere. Mazzone un mito”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Peccato per ieri, non ho ancora imparato a perdere. Mazzone un mito”

di Redazione Picenotime

domenica 05 maggio 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, il giorno dopo la sconfitta con il Palermo nell'ultimo match interno del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), ha voluto citare via social una frase di Kareem Abdul-Jabbar, uno dei più forti giocatori nella storia del basket. "Non puoi vincere senza aver prima imparato a perdere", diceva l'ex centro dei Los Angeles Lakers che con 38387 punti è il primo realizzatore della NBA di tutti i tempi.

"Sarà questo il motivo, ancora non ho imparato a perdere. Peccato per ieri - ha scritto stamane Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Grande emozione Carlo Mazzone, un mito. F.A.C.F., Forza Ascoli Carica Forte!".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA IN ZONA MISTA A PULCINELLI POST ASCOLI-PALERMO 1-2


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
domenica 05 maggio 2019

MASSIMO VINCEREMO IL PROSSIMO ANNO, REGISTA FORTE, IL SOSTITUTO DI FRATTESI ALTRETTANTO BRAVO, UN DIFENSORE CENTRALE FORTE E SIAMO DA SERIE A. CERTO SE VA VIA NINKOVIC UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA E DA CONFERMARE A TUTTI I COSTI IL CALCIATORE PIÙ FORTE DELLA B CICERETTI.


quinto decimo
domenica 05 maggio 2019

Che bella foto, passato, presente e futuro, FACF!!!!!


Silvano
domenica 05 maggio 2019

Si bella frase quella di Karrem Abdul.....ma caro Massimo...bisogna perdere con onore. Questo allenatore è stato capace di rovinarci la festa dell Ascoli consentendo al Padova una delle poche vittorie di campionato ed ieri ha fatto traboccare il vaso con la sconfitta in casa col Palermo ...che doveva essere un saluto ai tifosi. Qualcuno adesso dirà che Vivarini ha fatto bene ed è riuscito a portarci alla salvezza con anticipo....Vero...ma questo rientrava nei pochi compiti assegnatogli. Ora caro Massimo pensate ad un degno sostituto..di Vivarini ed iniziate già da ora a programmare il futuro. Forse lo state già facendo ...bravi Noi cuori bianconeri ascolani aspettiamo con entusiasmo Forza ASCOLI


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.