Ascoli Time
di Redazione Picenotime
20
Dopo aver chiuso il campionato di Serie B 2018/2019 al 12° posto con 43 punti ed aver ottenuto la salvezza con ampio anticipo, per l'Ascoli di Vincenzo Vivarini è tempo di pensare alla prossima stagione ed alle strategie di calciomercato.
Il Consiglio Federale di ieri ha stabilito che la sessione estiva di trattative scatterà ufficialmente nella giornata di Lunedì 1° Luglio e si chiuderà Lunedì 2 Settembre. Il prossimo calciomercato invernale, invece, partirà Giovedì 2 Gennaio 2020 e terminerà Venerdì 31 Gennaio 2020.
Il presidente Giuliano Tosti, nel corso della cena con i tifosi all'Agriturismo Vecchio Gelso di Ortezzano, ha fatto il punto della situazione in vista dell'inizio delle trattative: "Rispetto all'anno scorso abbiamo una struttura un po' meno da ritoccare - ha dichiarato Tosti al nostro microfono -. Siamo già sul pezzo per portare 4/5 elementi di buona caratura per rafforzare questa squadra e sperare di ottenere qualcosa di un po' meglio rispetto a quanto fatto in questa annata che per me resta positiva".
Sulla stessa lunghezza d'onda l'azionista Gianluca Ciccoianni: "Questi sono i giorni più importanti, durante i quali va programmata al meglio la prossima stagione - ha dichiarato Ciccoianni al nostro microfono -. Mi auguro che inizieremo meglio rispetto a quanto fatto nel campionato appena concluso e magari di far parte della metà di sinistra della classifica". (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE TOSTI E CICCOIANNI)
CLICCA QUI PER SITUAZIONI CONTRATTUALI DELLA ROSA ATTUALE DELL'ASCOLI CALCIO
riservata 1****
Grandissimo presidente, fateci sognare!
Musica per le mie orecchie! Già molto soddisfatto.
MI SONO SGOLATO, MI SONO STANCATO A SCRIVERE... FINALMENTE AVETE CAPITO TUTTI. DOPO TANTI ANNI ECCO IL NUOVO COSTANTINO ROZZI.
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.