Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, rientrati in nottata dalla trasferta di Verona dopo la sconfitta per 2-0 contro il Chievo nell'ottava giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA GARA).
I titolari della sfida del "Bentegodi" sono stati impegnati in mobilità, corsa di recupero, allunghi e scarico; tutti gli altri in attivazione fisica, tecnica, agility, hit e small side games.
Domani la squadra di Paolo Zanetti si ritroverà alle ore 9:00 al centro sportivo per la seduta di lavoro delle ore 11. Il prossimo impegno in campionato è in programma Venerdì 25 Ottobre alle ore 21 al "Del Duca" contro la Virtus Entella (mancherà sicuramente lo squalificato Davide Petrucci).
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI POST CHIEVO-ASCOLI 2-0
riservata 1****
l unica notizia positiva ultimamente
che mancherà lo squalificato petrucci
Domani alle 11,00? Con i loro contratti alle 7,00 devono iniziare a sudare come tanta gente comune che inizia a quell’ora per guadagnarsi un misero ed onesto stipendio di cui magari una parte finisce nelle casse della società per andare a vedere la vergogna a cui abbiamo assistito recentemente