Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli di Paolo Zanetti tornerà ad allenarsi al Picchio Village nel pomeriggio di Martedì 12 Novembre dopo la sconfitta per 3-1 allo "Scida" di Crotone nella dodicesima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).
I bianconeri sono attesi dall'ultimo weekend di riposo per gli impegni delle Nazionali, poi scatterà un vero e proprio tour de force con 8 gare ufficiali nell'arco di 35 giorni per chiudere il 2019. Si partirà nel pomeriggio di Domenica 24 Novembre con la sfida al "Del Duca" contro il Cosenza di Piero Braglia, poi spazio ad un trittico di trasferte nel giro di una settimana. Sabato 30 Novembre, alle ore 18, appuntamento allo stadio "Arechi" di Salerno, tre giorni più tardi ci si sposterà al "Ferraris" per il prestigioso impegno con il Genoa di Thiago Motta valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Quattro giorni più tardi match pomeridiano in Toscana, contro l'Empoli, allo stadio "Castellani". I bianconeri torneranno al "Del Duca" nel pomeriggio di Sabato 14 Dicembre per sfidare il Cittadella, la settimana dopo lunga trasferta alla "Dacia" Arena di Udine per affrontare il Pordenone dell'ex Attilio Tesser. "Boxing Day" tra le mura amiche contro il Pisa nel giorno di Santo Stefano, ultimo impegno dell'anno in calendario Domenica 29 Dicembre allo stadio "Vigorito" di Benevento.
CALENDARIO ASCOLI CALCIO FINO AL TERMINE DEL 2019
13° turno ASCOLI-COSENZA Domenica 24 Novembre ore 15 allo stadio Del Duca"
14° turno SALERNITANA-ASCOLI Sabato 30 Novembre ore 18 allo stadio "Arechi"
Coppa Italia 4° turno - GENOA-ASCOLI Martedì 3 Dicembre ore 18 allo stadio "Ferraris"
15° turno EMPOLI-ASCOLI Sabato 7 Dicembre ore 15 allo stadio "Castellani"
16° turno ASCOLI-CITTADELLA Sabato 14 Dicembre ore 15 allo stadio "Del Duca"
17° turno PORDENONE-ASCOLI Sabato 21 Dicembre (orario da stabilire) allo stadio "Dacia Arena"
18° turno ASCOLI-PISA Giovedì 26 Dicembre (orario da stabilire) allo stadio "Del Duca"
19° turno BENEVENTO-ASCOLI Domenica 29 Dicembre (orario da stabilire) allo stadio "Vigorito"
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA PAOLO ZANETTI POST CROTONE-ASCOLI 3-1
riservata 1****
6 punti sicuri da adesso a fine girone d'andata.
Non vorrei essere l'uccello del malaugurio e sarei veramente felice che i risultati mi smentiscano,ma per come stiamo giocando ora , potremmo alzare al massimo 7/8 punti in campionato con queste 7 partite.
Con molta calma ci giochiamo questo campionato molto equilibrato.....nn scordandoci che pocp tempo fa ci giocavamo i play- out ........FCA
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.