Genoa-Ascoli, Pulcinelli: “Occasione unica per noi, lavoriamo uniti per vincere insieme”
di Redazione Picenotime
martedì 03 dicembre 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver pranzato ieri con la squadra a Roma (CLICCA QUI PER DETTAGLI), assisterà dalla tribuna dello stadio "Luigi Ferraris" al match contro il Genoa valevole per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia edizione 2019/2020.
"Forza leoni, carica, si presenta un'occasione unica per noi - ha scritto stamane Pulcinelli via social prima di spostarsi in aereo dalla capitale al capoluogo ligure -. Dovremo essere convinti e determinati, dovremo dare il 120% per noi stessi e per il nostro compagno. Lavoriamo uniti per vincere insieme. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI MISTER ZANETTI PRE GENOA-ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettivo
martedì 03 dicembre 2019
Sig. Pulcinelli, lo dica al suo dipendente Mr. Zanetti che ANCHE lei vuole provarci. Metta i titolari (ammesso sempre che abbia in mente almeno lui quali siano perchè noi non lo abbiamo ancora capito)
fabriano bianconera
martedì 03 dicembre 2019
volete scommettere che stasera gioca il 50 per cento dei titolari
asnkvola
martedì 03 dicembre 2019
Anche il Genoa gioca con le riserve,solo Criscito e altri due tre sono titolari.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
