Ascoli Time

Ascoli Calcio, ripresa della preparazione al Picchio Village. Sono 4 i difensori non al meglio

di Redazione Picenotime

Oggi pomeriggio i bianconeri scesi in campo ieri alla "Dacia Arena" nel match perso 2-1 contro il Pordenone sono stati impegnati al Picchio Village in una seduta di mobilità, corsa di recupero, allunghi e scarico; il resto del gruppo ha svolto attivazione fisica, tecnica, agility, cambi di direzione e partite a pressione. Terapie e lavoro personalizzato per Raffaele Pucino ed Erick Ferigra, seduta differenziata per Cristian Andreoni. A riposo Lorenzo Laverone, influenzato.

Domani mattina alle 11 è in programma un allenamento al Picchio Village a porte chiuse all'antivigilia del match contro il Pisa in programma Giovedì 26 Dicembre al "Del Duca" per la 18esima giornata del campionato di Serie B. Contro i nerazzurri di Luca D'Angelo sarà sicuramente assente Nikola Ninkovic, fermato per tre turni dal Giudice Sportivo. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PORDENONE-ASCOLI 2-1

Nel pomeriggio odierno il club bianconero ha reso nota un'altra importante partnership: "Ascoli Calcio e Idea Hotel insieme: il prestigioso gruppo alberghiero, che fa del design, dell'attenzione ai dettagli e dell'accuratezza del servizio al clinte le leve del successo, entra a far parte della grande Famiglia bianconera. La partnership, collegata al progetto di sviluppo ed espansione del marketing aziendale "Crescere Insieme", è stata siglata fra Patron Pulcinelli e Sandro Spinelli, socio e Presidente di Idea Hotel, le cui strutture alberghiere sono distribuite su tutto il territorio nazionale".  

Sono ripresi questo pomeriggio anche gli allenamenti del Pisa in vista del match di Ascoli. Dopo il ko interno on il Cosenza i nerazzurri si sono radunati oggi al Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare una settimana senza soste nonostante le festività natalizie: all’orizzonte, infatti, ci sono già le sfide con Ascoli e Frosinone che chiuderanno il girone d’andata e l’anno solare.

Il programma degli allenamenti prevede domani pomeriggio e mercoledì mattina due sedute tecnico-tattiche a San Piero a Grado prima della partenza per il ritiro pregara nelle Marche. La squadra, dopo la gara con l'Ascoli, rientrerà a Pisa nella giornata di venerdì e sosterrà una seduta di allenamento: sabato pomeriggio la rifinitura all’Arena per prepararsi alla sfida interna con il Frosinone.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MISTER D'ANGELO POST PISA-COSENZA 1-3


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti