Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
La gara Ascoli-Cremonese, in programma oggi pomeriggio al "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B, è stata rinviata a data da destinarsi.
La decisione è stata presa dagli organi competenti per la pubblica sicurezza a causa dell'emergenza Coronavirus che ha interessato nelle ultime ore alcune aree della provincia di Cremona. Le due squadre attorno alle ore 13:15 sono arrivate in pullman alla stadio "Del Duca", al pari della quaterna arbitrale e dei delegati della Lega di Serie B. Presenti, in rappresentanza dell'Ascoli Calcio, il presidente Neri, il dg Lovato e Roberta Pulcinelli. Al "Del Duca" anche il presidente dell'Aia Nicchi ed il designatore della Can B Morganti.
Ecco il comunicato ufficiale da parte del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: "L'Amministrazione Comunale rende noto che il Comitato Tecnico regionale Gores, riunitosi questa mattina ad Ancona, ha disposto il rinvio della partita Ascoli-Cremonese per ragioni di tutela della sanità pubblica. La decisione è stata presa dopo aver sentito il parere del presidente della regione Marche e del dirigente del servizio di sanità pubblica".
L'Ascoli Calcio, intanto, comunicherà nei prossimi giorni le informazioni relative ai biglietti acquistati per la gara Ascoli-Cremonese rinviata a data da destinarsi.
CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE LEGA SERIE B
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DG ASCOLI LOVATO
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DG CREMONESE ARMENIA
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI DOPO RINVIO
riservata 1****
Senza senso...
LEGA ITALIANA
Solite cose all'italiana! Già ieri sera si sapeva di un caso a Cremona per cui si poteva immediatamente decidere di rinviare; invece, si fanno venire tifosi e squadra in Ascoli (forse per propagare i contaggi??) e poi decidere di rinviare a 2 ore dal fischio di inizio
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.