Ascoli Calcio, Petrucci: ''Non è un momento facile, solo restando a casa possiamo farcela''
di Redazione Picenotime
martedì 17 marzo 2020
Anche Davide Petrucci, dopo i compagni di squadra Andreaw Gravillon, Riccardo Brosco, Mirko Eramo, Leonardo Morosini e Gabriele Marchegiani, ha voluto mandare un video messaggio ai tifosi bianconeri in questi difficili giorni di stop forzato dall'attività agonistica a causa del Coronavirus.
"Purtroppo non è un momento facile per nessuno, dobbiamo cercare di rimanere uniti, insieme ce la faremo. Stando a casa cerco di occupare il mio tempo libero leggendo dei libri, apprendendo ogni giorno cose nuove e guardando serie tv, insieme al mio amico max (ndr il suo cane). Solo restando uniti a casa possiamo farcela tutti insieme, forza ragazzi, un abbraccio!", ha dichiarato tramite i canali social del club bianconero il 28enne centrocampista romano che in questa stagione ha collezionato 21 presenze con la maglia del Picchio tra campionato di Serie B (19, con 2 assist) e Coppa Italia (2 apparizioni dal primo minuto contro Pro Vercelli e Trapani).
CLICCA QUI PER VIDEO GRAVILLON
© Riproduzione riservata
Commenti
Giuseppe
martedì 17 marzo 2020
Grande Petrucci .Da Arquata dalle tuo origini ancora in sofferenza.ciao e forza a tutti
POTENZA ⚡PICENA
martedì 17 marzo 2020
Ciao Davide, complimenti per il tuo max, e un abbraccio anche a te forza picchio.
Paolo
sabato 21 marzo 2020
Grande Petrucci , sei un grande campione , come atleta e come ragazzo , dai ci rivediamo presto al del duca ... ciao duca