Ascoli Time

Ascoli Calcio, quarta partita senza gol subiti. Vittoria interna manca dal 24 Ottobre

di Redazione Picenotime

Foto da Genoacfc.it

Foto da Genoacfc.it

Foto da Genoacfc.it

L'Ascoli di Cristian Bucchi è salito a 22 punti in classifica dopo il pareggio per 0-0 contro il Genoa allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" nel match valevole per la diciassettesima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

I bianconeri (che vantano una media punti di 1.29) hanno raccolto 5 successi (contro Ternana, Palermo, Bari, Cagliari e Venezia), 7 pareggi (con Spal, Cittadella, Benevento, Brescia, Sudtirol, Como e Genoa) e 5 sconfitte (al cospetto di Perugia, Parma, Modena, Frosinone e Pisa). Sono 21 i gol realizzati ed altrettanti quelli incassati. Per la quarta volta in stagione il Picchio non ha subìto reti: era già successo in Ascoli-Cittadella 0-0, Bari-Ascoli 0-2 e Venezia-Ascoli 0-2.  

Finora in casa la squadra bianconera ha ottenuto 10 punti in nove gare (media 1.11) con un bilancio di 2 successi (l'ultimo il 24 Ottobre contro il Cagliari), 4 pareggi e 3 ko, con 10 reti all'attivo e 12 al passivo. 

Si registrano quattro punti in meno in classifica rispetto alla stagione 2021/2022, quando la squadra di Andrea Sottil dopo 17 giornate seppe conquistare 7 vittorie, 5 pareggi e 5 ko.

CLICCA QUI PER VIDEO GUARNA POST ASCOLI-GENOA 0-0

CLICCA QUI PER VIDEO GIOVANE POST ASCOLI-GENOA 0-0

CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST ASCOLI-GENOA 0-0


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Sandro
lunedì 12 dicembre 2022

Nelle ultim sei partite su 18 punti fatti 4 media da retrocessione diretta ! Si d'asse na svegliata bucchi a fare giocare meglio la squadra ..a gennaio urge un attaccante di categoria


Algoritmo
lunedì 12 dicembre 2022

Dati viziati dagli arbitracci.


davidw
lunedì 12 dicembre 2022

A partire dalla partita col Frosinone andando a ritroso in queste 17 partite quattro/ cinque punti mancanti causa arbitraggi diciamo ....non adeguati..come giustamente ha fatto notare l utente algoritmo