Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L'Ascoli sfiderà domani sera alle ore 21 il Cittadella allo stadio "Tombolato" nel contesto della 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci da tre vittorie consecutive contro Cosenza, Salernitana ed Empoli, i granata invece hanno perso tre gare di fila contro Pisa, Crotone e Salernitana.
Mister Venturato non può contare sull'infortunato Ghiringhelli. Non è al meglio De Marchi dopo la ferita alla testa nell'ultimo match di Salerno. Avanti con il consueto 4-3-1-2 con Paleari in porta e la difesa formata da Mora, Perticone, Adorni (in ballottaggio con Frare) e Benedetti. In cabina di regia capitan Iori coadiuvato da Proia e Branca con l'ex D'Urso sulla trequarti alle spalle delle punte Diaw e Rosafio (quest'ultimo favorito su Luppi). (CLICCA QUI PER VIDEO VENTURATO PRE GARA)
Mister Dionigi non può contare sugli infortunati Piccinocchi, Rosseti e Beretta e sullo squalificato Eramo. Probabile la riproposizione del 3-4-2-1 con Leali tra i pali ed il pacchetto arretrato con Gravillon, Brosco e Ranieri (quest'ultimo uscito con i crampi dall'ultima gara con l'Empoli, se non dovesse aver recuperato al 100% pronto Ferigra). Sulle corsie laterali Sernicola a sinistra e Pucino a destra (l'ex Salernitana in vantaggio sul rientrante Andreoni e su Padoin), in mezzo Cavion e Brlek (il croato in lizza per una maglia con Petrucci). Sulla trequarti Morosini e Ninkovic a supporto di Scamacca (favorito su Trotta). (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONIGI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D'Urso; Rosafio, Diaw. A disposizione: Maniero, Camigliano, Rizzo, Frare, Ventola, Bussaglia, Vita, Gargiulo, Pavan, Panico, Luppi, Stanco. Allenatore: Venturato
ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Pucino, Cavion, Brlek, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca. A disposizione: Marchegiani, Ferigra, Valentini, Andreoni, De Alcantara, Maurizii, Padoin, Petrucci, Troiano, Costa Pinto, Matos, Trotta. Allenatore: Dionigi
Arbitro: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna
QUOTE EUROBET
Vittoria Cittadella: 1.90
Pareggio: 3.25
Vittoria Ascoli: 4.40
riservata 1****
Ormai, viste le circostanze, in generale, i valori,si sono molto livellati. Serve attenzione, cuore, grinta, maglietta sudata, e soprattutto il gruppo, lo spogliatotio unito, tutte qualità emerse nelle ultime partite. Continuare con la stessa mentalità. E' possibile fare risultato anche oggi. Forza Ragazzi, fino alla fine Ascoli Calcio !
Daccordissimo con Roberto......non abbiamo ancora centrato l obiettivo
Non abbassiamo la guardia ed attenzione a quello che succede negli altri campi
La prima partita si gioca a Pescara e sarà uno scontro salvezza x il delfino e per far rinascere il Frosinone....
Anche se......QUALCOSA MI PUZZA RAGAZZI.....
A DIRIGERE PESCARA FROSINONE e ' stato chiamato un fischietto de L Aquila........
MA SI POSSONO DIGERIRE TALI DECISIONI?????
A mio modesto avviso non si può far arbitrare una squadra abruzzese da un fischietto abruzzese
Eventualmente da segnalare e massima ⚠ attenzione
Non voglio pensare male.....ma come diceva Andreotti..........
KOMPATTI