Ascoli Time
di Redazione Picenotime
41
Sta per chiudersi l'esperienza con la maglia dell'Ascoli di Federico Dionisi iniziata il 25 Gennaio 2021. Il 36enne bomber reatino, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2024 con opzione per un'ulteriore stagione, è ormai prossimo ad accasarsi alla Ternana.
Oggi i due club e gli agenti dell'attaccante hanno trovato l'intesa per un trasferimento a titolo definitivo dell'ormai ex capitano del Picchio che in rossoverde avrà le stesse condizioni contrattuali stabilite con i marchigiani lo scorso 19 Gennaio. Per il giocatore anche una buonuscita da parte del club di Corso Vittorio Emanuele. L'operazione verrà formalizzata nella giornata di domani dopo che stasera la squadra di Cristiano Lucarelli avrà disputato il match di campionato con il Catanzaro allo stadio "Via del Mare" di Lecce. In 31 mesi in bianconero Dionisi ha giocato 85 gare ufficiali (82 in campionato, 1 nei playoff e 2 in Coppa Italia) con 20 reti, 11 assist e complessivi 5.595 minuti in campo recuperi esclusi.
Percorso inverso per il 27enne difensore croato Luka Bogdan, che andrà a completare il pacchetto dei centrali dell'Ascoli insieme al 36enne Eric Botteghin, al 34enne Giuseppe Bellusci, al 26enne Danilo Quaranta ed al 22enne Aljaz Tavcar (quest'ultimo ai box per infortunio fino ad inizio 2024).
CLICCA QUI PER DETTAGLI DEL TRASFERIMENTO DI LUKA BOGDAN DALLA TERNANA ALL'ASCOLI
riservata 1****
E' un giorno cmq triste, grazie capitano, di tutto!
Qui secondo me Valentini ha fatto bene, l'avventura di Dionisi era finita qui e non aveva senso tenerlo ai margini del progetto, anche per rispetto, e Bogdan come centrale di riserva è più o meno come Simic
grazie Federico e non ci segnare quando ci incontri
In totale ci sono 41 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.