• Ascoli Time
  • Genoa-Ascoli, “Ferraris” verso il record stagionale. Criscito out, Breda lavora su palle inattive e sviluppi offensivi

Genoa-Ascoli, “Ferraris” verso il record stagionale. Criscito out, Breda lavora su palle inattive e sviluppi offensivi

di Redazione Picenotime

giovedì 04 maggio 2023

Allenamento mattutino per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con il Genoa in programma Sabato 6 Maggio alle ore 14 allo stadio "Ferraris" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. Il gruppo di Roberto Breda è stato impegnato in attivazione tecnica, rapidità, palle inattive e sviluppi per la fase offensiva. Contro i rossoblù mancheranno sicuramente lo squalificato Eric Botteghin e l'infortunato Amato Ciciretti. Rientrato in gruppo il difensore sloveno Aljaz Tavcar dopo aver smaltito i problemi al ginocchio. Domani è in programma la seduta di rifinitura alle ore 10:30 a porte chiuse al Picchio Village, a seguire lo spostamento all'aeroporto di Fiumicino per l'imbarco sul volo diretto a Genova. 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BREDA PRE GARA

Allenamento pomeridiano al centro sportivo "Gian Luca Signorini" di Pegli per il Genoa dopo un giorno di riposo. Il 36enne difensore Domenico Criscito salterà la prossima gara a causa di una lesione muscolare al polpaccio accusato nella gara con il Sudtirol. Contro l'Ascoli saranno sicuramente assenti i lungodegenti Lennart Czyborra, Ridgeciano Haps e Marko Pajac. Mancherà in panchina il tecnico Alberto Gilardino per squalifica, al suo posto il vice Gaetano Caridi

Ormai tutto sold out lo stadio "Luigi Ferraris" nei settori riservati ai tifosi rossoblù, si punta a superare il record stagionale di presenze fatto registrare lo scorso 31 Marzo nella gara contro la Reggina (30.755). (CLICCA QUI PER DETTAGLI)

Pochi i biglietti venduti nel Settore Ospiti dopo che i gruppi organizzati bianconeri hanno annunciato la loro assenza. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)


© Riproduzione riservata

Commenti