• Ascoli Time
  • Ascoli-Cittadella, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e granata

Ascoli-Cittadella, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e granata

di Redazione Picenotime

giovedì 06 maggio 2021

L'Ascoli affronta il Cittadella al "Del Duca" nel match in programma domani pomeriggio alle ore 14 per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da cinque risultati utili consecutivi: quattro vittorie ed un pareggio per i bianconeri, tre successi e due pari per i granata. In tribuna non mancherà il patron Pulcinelli: "Sarà durissima ma lotteremo tutto insieme per l'ennesima finale. Forza, coraggio e determinazione ragazzi!", ha scritto via social alla vigilia il numero uno de club bianconero. 

Mister Venturato deve rinunciare allo squalificato Gargiulo e agli infortunati Benedetti e Tavernelli. Classico schieramento 4-3-1-2 con Kastrati in porta e la difesa composta da Cassandro (favorito su Ghiringhelli), Frare, Camigliano e Donnarumma. In cabina di regia capitan Iori coadiuvato dall'ex D'Urso e Branca con Proia a sostegno delle punte Rosafio (in ballottaggio con Beretta ed Ogunseye) e Tsadjout. (CLICCA QUI PER VIDEO VENTURATO PRE GARA)

Mister Sottil è squalificato e sarà sostituito in panchina dal vice Baroncelli. Out solamente l'infortunato Pinna. Il tecnico bianconero dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la difesa formata da Pucino, capitan Brosco, Avlonitis (favorito su Quaranta) e Kragl (in ballottaggio con D'Orazio). A centrocampo spazio a Saric, Buchel e Caligara (in vantaggio su Eramo) con il tedesco Sabiri sulla trequarti alle spalle degli attaccanti Bajic e Dionisi. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONISI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bajic, Dionisi. A disposizione: Sarr, Cacciatore, Quaranta, Corbo, D'Orazio, Danzi, Eramo, Mosti, Parigini, Cangiano, Simeri, Bidaoui. Allenatore: Baroncelli (Sottil squalificato)


CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Camigliano, Donnarumma; D'Urso, Iori, Branca; Proia, Rosafio, Tsadjout. A disposizione: Maniero, Perticone, Adorni, Ghiringhelli, Vita, Pavan, Mastrantonio, Baldini, Beretta, Ogunseye. Allenatore: Venturato


Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini (CLICCA QUI PER PRECEDENTI)



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 2.80

Pareggio: 2.90

Vittoria Cittadella: 2.65

1- L'Ascoli è salvo se batte il Cittadella, il Cosenza non vince in casa con il Monza e la Reggiana non vince in casa contro la Spal;

2- L'Ascoli è salvo se batte il Cittadella, il Pordenone non vince a Venezia e la Reggiana non vince con la Spal. A quel punto anche una vittoria del Cosenza con il Monza sarebbe ininfluente;

3- L'Ascoli è salvo se pareggia con il Cittadella, il Pordenone perde a Venezia, il Cosenza non vince con il Monza, la Reggiana perde contro la Spal e il Pescara non vince a Cremona. 

CLICCA QUI PER MATCH PROGRAM ASCOLI-CITTADELLA


© Riproduzione riservata

Commenti

SCARAMAZIA!!!!!ascolana
giovedì 06 maggio 2021

CORNA DE VACCA LU DIAVELE"" NON CI ATTACCA"""" SOTTO LA PANCA. IL "CITTADELLA CREPA"!!!!!!!!!!#!


Per sempre Ascoli
venerdì 07 maggio 2021

Rivedremo Beretta e D'urso. Speriamo che non facciano scherzi!! Forza Picchio, non mallare mai!