01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bajic è ufficialmente bianconero. Al centravanti bosniaco la maglia numero 99

Ascoli Calcio, Bajic è ufficialmente bianconero. Al centravanti bosniaco la maglia numero 99

di Redazione pt

giovedì 24 settembre 2020

Continuano le ufficializzazioni in casa Ascoli ad 11 giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva-autunnale di calciomercato. Dall'Udinese, con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto, arriva il 26enne centravanti bosniaco Riad Bajic. Ha scelto la maglia numero 99, la stessa del "Cobra" Andrea Soncin. 

CLICCA QUI PER SCHEDA E VIDEO BAJIC

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dall’Udinese a titolo temporaneo con opzione le prestazioni sportive di Riad Bajic, attaccante di 189 cm, nato il 6 maggio 1994 a Sarajevo, in Bosnia-Erzegovina. Ha maturato esperienze nei massimi campionati di Turchia (122 presenze, 35 gol e 11 assist), Bosnia-Erzegovina (48 presenze, 18 gol e 9 assist) e Italia, con 7 presenze fra Campionato e Coppa Italia con la maglia dell’Udinese. E’ reduce dalla stagione in Turchia con il Konyaspor, club in cui ha militato, non continuativamente, per tre stagioni collezionando fra campionato, Europa League e Coppa di Turchia 119 presenze, 33 gol e 14 assist. Ha vestito per quattro stagioni la maglia del Zeljeznicar di Sarajevo (67 presenze fra Campionato, qualificazioni di Champions League ed Europa League, 24 gol e 10 assist) e per due anni quella del Basaksehir di Instambul (35 presenze, 9 reti e 1 assist fra Campionato, Coppa e Qualificazioni Europa League). 12 i gettoni di presenza con la Nazionale bosniaca. A Bajic, che vestirà la maglia n. 99, il benvenuto del Club bianconero".

Ecco il comunicato ufficiale dell'Udinese: "Udinese Calcio comunica la cessione in prestito con diritto di riscatto di Riad Bajic all’Ascoli. A Riad i migliori auguri per la nuova stagione".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020


Riad Bajic (Ascolicalcio1898.it)

Riad Bajic (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

the punisher
giovedì 24 settembre 2020

con sini e rajic abbiamo fatto uno squadrone


remo
giovedì 24 settembre 2020

Benvenuto bomber, facci sognare, con Bajic e Vellios non ce n'è per nessuno, FAC!!!


guy
giovedì 24 settembre 2020

credo che la società abbia profuso un grande sforzo ....... adesso mancherebbe solo "amalgama", come rispose l'allenatore del Pescara al patron dell'epoca ...... in bocca al lupo a MIster Bertotto, ha una grande opportunità !!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.