01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli, probabili formazioni della sfida tra bianconeri ed azzurri

Ascoli-Empoli, probabili formazioni della sfida tra bianconeri ed azzurri

di Redazione Picenotime

venerdì 30 aprile 2021

L'Ascoli sfida la capolista Empoli nel match in programma domani alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci da tre vittorie consecutive contro Vicenza, Monza e Spal, gli azzurri hanno invece pareggiato 2-2 nel recupero infrasettimanale con il Chievo e non perdono da ben 28 gare. 

Mister Dionisi non può contare sugli squalificati Mancuso e Romagnoli. Confermato lo schieramento 4-3-1-2 con Brignoli in porta e la difesa composta da Sabelli, Nikolaou, Casale e Terzic (in vantaggio su Parisi). In cabina di regia Stulac coadiuvato da Haas e Ricci (quest'ultimo in ballottaggio con Zurkowski), sulla trequarti Bajrami alle spalle di La Mantia e Matos (favorito su Moreo e Olivieri). (CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI PRE GARA)

Mister Sottil non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla vigilia e deve fare a meno dell'infortunato Pinna. Probabile la riconferma del modulo 4-3-1-2 visto a Ferrara con Leali in porta e la difesa formata da Pucino, capitan Brosco, Avlonitis e D'Orazio (in ballottaggio con Kragl). A centrocampo spazio a Saric, Buchel e Caligara (favorito sull'ex Eramo) con il tedesco Sabiri alle spalle delle punte Bajic (in lizza per una maglia da titolare con Bidaoui) e Dionisi. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, D'Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bajic, Dionisi. A disposizione: Sarr, Cacciatore, Corbo, Quaranta, Kragl, Danzi, Eramo, Mosti, Parigini, Cangiano, Simeri, Bidaoui. Allenatore: Sottil


EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Casale, Terzic; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Matos, La Mantia. A disposizione: Furlan, Fiamozzi, Parisi, Viti, Pirrello, Cambiaso, Zurkowski, Bandinelli, Crociata, Damiani, Moreo, Olivieri. Allenatore: Dionisi


Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno (CLICCA QUI PER PRECEDENTI)



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 4.10

Pareggio: 3.45

Vittoria Empoli: 1.90


CLICCA QUI PER CURIOSITA' STATISTICHE ASCOLI-EMPOLI


© Riproduzione riservata

Commenti

I ❤ AP
venerdì 30 aprile 2021

ANIMO FRATELLI. SIAMO ANCORA SENZA MORTE O NEMICI.


ermanno
venerdì 30 aprile 2021

ottima formazione!


28marzo
venerdì 30 aprile 2021

Ma al nostro "cacciatore" gli hanno ritirato la licenza? Il Pucino non è bisognevole di un po' di riposo? FORZA ASCOLI


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.