• Serie C
  • Padova, Trevisan: “Ascoli punto di partenza”. Bonazzoli: “Al Del Duca mia miglior prestazione”

Padova, Trevisan: “Ascoli punto di partenza”. Bonazzoli: “Al Del Duca mia miglior prestazione”

di Redazione Picenotime

sabato 17 novembre 2018

In casa Padova morale alto dopo la vittoria per 3-2 al "Del Duca" di Ascoli nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. In vista del prossimo match interno contro il Carpi dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali hanno parlato attraverso i canali ufficiali del club biancoscudato il capitano Trevor Trevisan e l'attaccante Federico Bonazzoli, autore del gol del momentaneo 1-1 ad Ascoli. (CLICCA QUI PER RIVEDERLO)

Trevor Trevisan: "Il periodo della squadra? Diciamo che la vittoria è sempre la miglior medicina, ultimamente non ci siamo riusciti nonostante il nostro impegno. Quest’anno siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un calo e non siamo riusciti a riprenderci. Ascoli deve essere un punto di partenza, abbiamo la fortuna che il campionato è ancora lungo, ma le partite passano e i punti sono preziosi, con il Carpi sarà una partita fondamentale. Foscarini? Da avversario ho fatto 2 gol al Cittadella, sicuramente a livello di rapporto e approccio è molto soft, è una persona pacata, mi ha fatto un’ottima impressione. Quando hai la fortuna di esordire con una vittoria è tutto amplificato, dovevamo invertire questo brutto periodo, ci affidiamo alla sua esperienza. E’ il classico giro di boa del campionato, ora ci sono in palio punti pesanti, è una classifica che assolutamente non ci piace, dobbiamo staccarci il più possibile da quella brutta zona rossa, per poi affrontare le gare con uno spirito diverso. Stiamo lavorando tanto a livello difensivo, prendere gol non è mai piacevole”.


Federico Bonazzoli: “Penso di aver dato una risposta importante, abbiamo vinto una partita dopo tanto tempo sul campo di una squadra che festeggiava il centoventesimo compleanno. Non era facile vincere in una situazione simile, più ancora del mio gol è stata importante la squadra e aver portato a casa i tre punti. La mia prestazione? Sono contento, penso sia stata la migliore da quando sono a Padova, anche se io l’impegno l’ho sempre messo. Spero che il gol sia il primo di una lunga serie e di ripetermi già col Carpi. L’Under 21? Non é compito mio valutare le scelte di Di Biagio, io lavoro e cerco di fare il massimo, dopodiché il resto viene di conseguenza. Il 4-3-1-2 di Foscarini? Il mister ne sa sicuramente più di me e se pensa che sia il migliore per sfruttare le caratteristiche mie e di Capello io cercherò di seguirlo il più possibile”.


Trevor Trevisan

Trevor Trevisan

© Riproduzione riservata

Commenti

Obbiettivo
domenica 18 novembre 2018

Caro calciatore.......hai dimenticato una cosa da dire Contro l'Ascoli il VOSTRO PORTIERE. .... ERA .......SANT'ANTONIO.........da Padova......fai il bravo........


Ferdy
martedì 20 novembre 2018

Consentitemi di dire che i vostri giocatori si sono feriti tra di loro e quindi l’arbitro bene ha fatto a non interrompere il gioco