01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Coppa Teodori
  • Coppa Paolino Teodori 2014, conferenza stampa di presentazione

Coppa Paolino Teodori 2014, conferenza stampa di presentazione

di Redazione Picenotime

martedì 24 giugno 2014

E' stata presentata ufficialmente questa mattina nella Sala De Carolis del Palazzo Comunale di Ascoli Piceno la 53esima edizione della Coppa Paolino Teodori.

Alla presenza dell'assessore allo sport Massimiliano Brugni, del presidente del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno Giovanni Cuccioloni, del presidente dell'Automobile Club di Ascoli Piceno-Fermo Elio Galanti e del dirigente della Cna Roberto Tamburri, sono stati spiegati tutti i dettagli dell'attesissima cronoscalata che infiammerà i cuori degli appassionati da Venerdì 27 a Domenica 29 Giugno sul collaudato tracciato di 5031 metri che da Colle San Marco conduce fino a San Giacomo.




Anche quest'anno la Coppa Paolino Teodori potrà fregiarsi dell'importante titolazione del Campionato Europeo Velocità Montagna, settima prova in calendario dopo Saint Jean du Gard (Francia), Rechbergrennen (Austria), Rampa da Falperra (Portogallo), Subida al Fito (Spagna), Ecce Homo Sternberk (Repubblica Ceca) e Limanowa (Polonia).
 
I piloti già iscritti sono oltre 200, con 20 rappresentanti stranieri di altissimo livello, per una gara da vivere con il cuore in gola grazie anche agli aggiornamenti quotidiani, ai servizi video e alle interviste esclusive fruibili su Picenotime.it, ancora una volta partner ufficiale della manifestazione.

Ci saranno, oltre a Simone Faggioli (otto volte vincitore ad Ascoli) e Christian Merli, molti piloti della Repubblica Ceca tra i quali due ragazze. Ci sarà anche il debutto della Wolf ufficiale con il pilota lussemburghese David Hauser che correrà con i colori del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno. Proseguirà sul piazzale di San Giacomo, dov'è ubicato l'arrivo ed il parco chiuso, la presenza di un'area hospitality che i piloti hanno sempre il piacere di trovare al termine del percorso.



Clicca qui per vedere le interviste dei piloti del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno

Clicca qui per vedere il promo ufficiale della Coppa Paolino Teodori realizzato da Piceno Time

© riproduzione riservata






conferenza stampa presentazione coppa teodori 2014

conferenza stampa presentazione coppa teodori 2014