• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, terapie e scarico dopo il ko con il Perugia. Venerdì di nuovo in campo a Venezia

Ascoli Calcio, terapie e scarico dopo il ko con il Perugia. Venerdì di nuovo in campo a Venezia

di Redazione Picenotime

lunedì 22 giugno 2020

Terapie e scarico questa mattina al Picchio Village per i titolari della sfida persa ieri sera per 1-0 contro il Perugia (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). 

La preparazione dei bianconeri riprenderà domani pomeriggio alle ore 16 con una nuova seduta di allenamento, in preparazione alla gara con il Venezia in programma Venerdì 26 Giugno alle ore 21 allo stadio "Penzo" per la 30esima giornata del campionato di Serie B. Tornerà a disposizione Simone Padoin dopo aver scontato un turno di squalifica, sempre infortunati gli attaccanti Lorenzo Rosseti e Giacomo Beretta. A guidare l'allenamento sarà il nuovo allenatore Davide Dionigi (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 

Il Venezia di mister Alessio Dionisi, dopo la partita contro il Pordenone, ha sostenuto oggi una doppia seduta di allenamento ed un altro ciclo di tamponi. Di seguito il programma completo degli allenamenti in vista del match con l'Ascoli: 

- Martedì 23 Giugno ore 17 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.

- Mercoledì 24 Giugno verranno effettuati i tamponi. L’allenamento è previsto alle ore 17 presso il Centro Sportivo il Taliercio.

- Giovedì 25 Giugno ore 9:30 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.

- Venerdì 26 Giugno verranno effettuati i tamponi.

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI DIONISI E MOLINARO POST PORDENONE-VENEZIA 0-0


Ascoli-Perugia

Ascoli-Perugia

© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
lunedì 22 giugno 2020

Il problema è che ci ripresenteremo a Venezia con i soliti 3 centrocampisti è come succede da ottobre a questa parte prenderemo le solite ripartenze degli avversari, alla fine il gol lo prendiamo e usciremo anche da Venezia con 0 punti, la situazione non è grave, è gravissima e io onestamente non ci credo più, inutile dire “compattiamoci ora”, è da un po’ che cerchiamo di compattare l’ambiente e i risultati sono comunque negativi, quindi credo che le ultime partite non le guarderò solo per non incazzarmi, ne ho le scatole piene di società, giocatori indecorosi e di allenatori presuntuosi