• Ascoli Time
  • Teramo sposta data del ritiro: “Certi del titolo acquisito sul campo”

Teramo sposta data del ritiro: “Certi del titolo acquisito sul campo”

di Redazione Picenotime

martedì 07 luglio 2015

Dopo la pubblicazione delle intercettazioni che confermano quanto dichiarato pubblicamente dal Procuratore di Catanzaro Vincenzo Lombardo e dal capo della Squadra Mobile Rodolfo Ruperti sulla combine del match Savona-Teramo, in casa biancorossa si prova a fare quadrato in attesa di quelli che saranno i provvedimenti della Procura Federale guidata da Stefano Palazzi.

La squadra abruzzese, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha spostato la data del ritiro precampionato: 

"Si comunica che per motivi di natura esclusivamente organizzativa, l’avvio del ritiro della prima squadra, inizialmente programmato per il 10 Luglio, è stato posticipato a Mercoledì 15 Luglio prossimo, sempre presso l’Hotel “Victoria” di Rivisondoli (AQ), dove è previsto il raduno dei giocatori. Staff e atleti vi soggiorneranno fino a venerdì 31 Luglio, mentre dall’1 al 13 Agosto, la pre-season proseguirà a Teramo, presso l’Hotel “Sporting”. La S.S. Teramo Calcio, inoltre, lontana da ogni forma di debolezza, parimenti certa del titolo acquisito con assoluto merito sul campo, invita una volta di più la città a stringersi intorno alle sorti del club, sostenendo con passione e partecipazione i propri beniamini anche durante il periodo del ritiro, nella piena unità di intenti che deve caratterizzare questo momento".

Scommesse, Tavecchio: “Inutile partire senza certezze, non faremo gattini ciechi”

Caso Savona-Teramo, intercettazioni: Di Nicola in Via Oberdan

Caso Savona-Teramo, intercettazioni: si festeggia la vittoria...

Combine Savona-Teramo, intercettazioni: spunta una Maserati

Caso Savona-Teramo, intercettazioni: entra in scena Barghigiani

Savona-Teramo, intercettazioni: provano a corrompere Cabeccia e Marchetti


© riproduzione riservata

sito ufficiale teramo calcio

sito ufficiale teramo calcio