Ascoli Time

Ascoli, Rossi si sfoga su Facebook: “Non ho ucciso nessuno, ammiro Petrone”

di Redazione Picenotime

15

messaggio andrea rossi

messaggio andrea rossi

messaggio andrea rossi

Il caso di calciomercato legato ad Andrea Rossi ha tenuto banco per tutta la settimana. Prima il 28enne terzino sinistro di Castignano si era accordato Lunedì 24 Agosto con l'Ascoli per un prestito biennale dal Pescara (con tanto di documenti firmati tra i due club), poi a sorpresa ha fatto dietrofront preferendo la Salernitana dell'ex direttore sportivo bianconero Angelo Fabiani.

Tantissimi tifosi bianconeri non hanno gradito questo tipo di comportamento, soprattutto da parte di un ragazzo cresciuto nell'Ascolano. Ecco cosa ha scritto in merito poco fa Rossi sul proprio profilo ufficiale Facebook:

"Buongiorno, vorrei mettere un punto a questa situazione, che purtroppo sta degenerando. Sono stato accusato e insultato gratuitamente per una trattativa non andata in porto (come succede spesso in questo mondo). Non credo di aver ucciso nessuno o quanto meno di aver mancato di rispetto ad una Società ed una tifoseria che ho sempre ammirato. Per concludere vorrei ringraziare il Sig. Mario Petrone con cui mi sono sentito telefonicamente, una persona che ammiro sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Vorrei fare un grande in bocca al lupo a lui ed a tutta la squadra per questa nuova avventura nella categoria più consona a questa Società. Adesso mi concentrerò con tutto me stesso per questa nuova avventura con la maglia della Salernitana. A presto, Andrea". 
© riproduzione riservata

commenti 0****

Riproduzione riservata